Quali sono le migliori sigarette elettroniche?

La sigaretta elettronica è diventato il miglior alleato di tutte quelle persone che vogliono trovare una alternativa alle sigarette. Detta anche e-cigarette, è un dispositivo elettronico che simula a tutti gli effetti le tradizionali sigarette ma senza fumi nocivi, cenere, odore e l’assimilazione di catrame e altri elementi contenuti nel tabacco. Vi state chiedendo quali sono le migliori sigarette elettroniche in commercio?




Prima di procedere con l’elenco delle migliori sigarette elettroniche è il caso di descrivere brevemente il funzionamento. È alimentata a batteria ed è dotata di ricariche aromatizzate (con o senza nicotina), grazie alla combustione che avviene all’interno del vaporizzatore, la soluzione passa dallo stato liquido a quello di vapore per effetto del calore. E’ inoltre composta da un’unità di controllo della batteria, un filtro, un condotto per far passare l’aria, una pellicola per il controllo della pressione e un separatore.

Ogni cartuccia ricaricabile contiene il liquido che ha una quantità di nicotina differente, si va dai 0 fino ai 24 mg, in merito all’aroma sprigionato c’è davvero l’imbarazzo della scelta, si va dal classico aroma neutro passando per quelli alla frutta fino ad arrivare a quelli più elaborati e impensabili.

Le sigarette elettroniche vengono vendute insieme ad un kit iniziale che di solito comprende, oltre alla sigaretta elettronica, la batteria di riserva, il caricabatterie, uno o più filtri e alcune ricariche aromatizzate.

Le differenze tra sigaretta elettronica e sigaretta tradizionale sono tante, è il caso di elencare le più importanti. Oltre ovviamente ad essere meno nociva, non è pericolosa per gli altri perché non provoca fumo passivo, con c’è pericolo di bruciature, può essere utilizzata nei luoghi pubblici chiusi come in ufficio o al cinema. Possono anche essere utilizzate per smettere di fumare, chiedendo al proprio medico curante è possibile farsi creare un programma che prevede inizialmente ricariche con un’alta concentrazione di nicotina per poi ridurre in modo graduale fino ad arrivare alle ricariche senza nicotina.

Quali sono le migliori sigarette elettroniche?

La sigaretta elettronica THORVAP è dotata di una batteria da 1500mAh, un corpo in acciaio e un circuito integrato di sicurezza e protezione di carico. La scatola è venduta con un caricabatterie con uscita micro Usb, istruzioni per l’uso, mini batteria, atomizzatore e resistenza di ricambio.

Sigaretta Elettronica, THORVAP® 1500 mAh Sub Ohm Vaporizzatore Kit, Easy Top Refill Atomizzatore Capacità 2ml, TF2 Mini 0,5 ohm OCC Resistenza, Mini 30W Batteria. NO Liquidi, No Nicotina ( argento)

Kebor Cloud è un kit perfetto per tutte le persone che vogliono provare per la prima volta l’esperienza della sigaretta elettronica. È dotato di 1 cavo Usb per la ricarica, una boccetta di 10ml di liquido e 1 bocchino di ricambio e una protezione dagli urti per l’atomizzatore.

Kebor Cloud Auto E Cig Kit di avviamento per sigarette 40W Box Mod Batteria con alto scarico 20A sostituibile ricaricabile 18650 2500mAh Sub Ohm 2ml serbatoio di riempimento completo pieno completo Vape Micro USB carica e flusso d’aria regolabile

EGO CE4 ha una batteria di 900mAh e un adattatore USb per ricarica. Ha una funzione di spegnimento e accensione in 5 click consecutivi. Il dispositivo può essere caricata utilizzando il cavo USB incluso nella confezione. La batteria è dotata di un indicatore LED quando il dispositivo è in carica o scarico.

Sigaretta elettronica tipo EGO CE4 PIEFFE con batteria NERA da 900mAh edattatore USb per ricarica attenzione questo articolo non contiene nicotina