Quali sono i migliori auricolari in ear?

Gli amanti della musica sanno bene che è fondamentale avere dei buoni auricolari per ascoltare nel migliore dei modi i propri vostri brani preferiti. In molti casi siete costretti ad acquistare dei nuovi auricolari, vuoi perché quelli contenuti nelle confezioni dei dispositivi non soddisfano le vostre esigenze o vuoi perché qualche movimento brusco vi ha messo ko i fili interni. Vi state chiedendo quali sono i migliori auricolari in ear?

Specifichiamo prima di tutto che gli auricolari in ear trasmettono il suono direttamente nelle orecchie grazie a uno speciale gommino che aderisce perfettamente al condotto uditivo riducendo i rumori provenienti dall’esterno. Sono molto piccoli e leggeri e possono comunque trasmettere musica in alta qualità, non hanno nulla da invidiare alle cuffie esterne.

In commercio esistono due tipi di auricolari in ear, con filo e wireless. Gli auricolari con filo sono generalmente meno costosi e si collegano al telefono tramite un cavo di 3.5mm. Quelli con Bluetooth non hanno collegamenti diretti ma necessitano di essere ricaricati per funzionare, inoltre il costo è superiore rispetto alle cuffie con filo.

Prima di procedere con l’acquisto delle cuffie in ear occorre verificare due caratteristiche. La risposta di frequenza e i decibel. La risposta di frequenza è importante per capire quale raggio di frequenze riesce a coprire, più ampio sarà il raggio di frequenze e migliore sarà l’audio. I decibel indicano il volume massimo al quale l’audio può essere ascoltato in maniera chiara, per acquistare un auricolare di buona qualità tenete presente un valore superiore agli 85 db.

Vediamo quali sono i migliori auricolari in ear presenti sul mercato.

Gli auricolari Original Monster Beats by dr. Dre sono ideali per essere utilizzati durante l’attività sportiva, sono realizzati con materiale resistente agli urti e ai raggi solari. I gommini garantiscono un perfetto isolamento con i rumori esterni, i comandi presenti sul cavo consentono di mettere in pausa il brano o avviare una chiamata. Nella confezione è presente anche un sacchetto per custodire gli auricolari durante i vostri spostamenti.

100% Original Monster Beats by dr. Dre urbeats In Ear HTC black Headset,(BULK), By SuperSocken

Gli auricolari Sony MDR-EX15LP hanno una potenza massima in entrata di 100 MW, le dimensioni ridotte e il peso di 3 grammi garantiscono un confort ottimale. La confezione include anche alcuni gommini di diversa dimensione e forma. Il rapporto tra qualità e prezzo rende queste cuffie tra i migliori modelli in commercio per la categoria low cost. Vendute in versione con comandi esterni e senza comandi esterni.

Sony MDR-EX15LP Cuffie Auricolari, 100 dB, 16 &x3A9;, CCAW, Cavo 1.2 m, Nero

Klim Fusion sono dotati di cuscinetti in schiuma Memory che assumono la forma perfetta per adattarsi all’orecchio e attutisce i rumori esterni, il design è moderno. La garanzia copre 5 anni di vita del prodotto. La confezione include cuscinetti di ricambio di varie dimensioni e un e-book da scaricare “7 suggerimenti per allungare la vita del tuo computer massimizzando le sue prestazioni”.

KLIM Fusion Auricolari per audio di alta qualità – Lunga durata + Garanzia 5 anni cuffiette – Innovativi: con cuscinetti in schiuma Memory Verde