Pista di atterraggio per droni al miglior prezzo

Come già sappiamo, i droni sono i prodotti tecnologici più in voga del momento. In commercio è possibile trovare modelli con molteplici caratteristiche e con i prezzi più disparati (dai più economici per principianti ai più costosi per coloro che li utilizzano per professione). Qualunque sia l’utilizzo finale c’è un accessorio sempre più richiesto dagli appassionati, parliamo dell’eliporto o pista di atterraggio per droni.

La pista di atterraggio per droni è utilissima nel caso in cui ci si voglia esercitare a manovrare alla perfezione il proprio velivolo, (soprattutto con la fase di atterraggio, da sempre considerata la manovra più difficile da compiere), quando il terreno non è pianeggiante o quando si occorre utilizzare il drone in ambienti dove all’atterraggio si alza polvere o simili.

L’eliporto per droni è, come nel caso dei veri aerei, una serie di strisce destinate ad accogliere i veivoli in operazioni di decollo e atterraggio. Nel caso dei droni si può essere facilmente aprire e richiudere in pochi secondi e trasportare senza fatica nella borsa o nello zaino (parliamo di un peso non superiore ai 400 grammi).

Scopriamo quali sono le migliori piste d’atterraggio per droni

Pista d’atterraggio universale Drone Landing Pad è realizzata con materiale di alta qualità in grado di resistere a qualunque condizione atmosferica. La confezione include anche una custodia in grado di proteggere la pista. Il design e le strisce consentono di effettuare le manovre con il massimo della precisione.

Pista d’atterraggio, universale Drone Landing Pad del RC Quadcopter elicottero grembiule Helipad per DJI Mavic Pro Phantom 2 3 4 ispirare 1 pappagallo Bebop Syma Yuneec Q500 Typhoon

Kingwon RC Drone è una pista di atterraggio richiudibile, ha tre misure variabili a seconda delle necessità ed è double face. La confezione include i paletti per tenere ancora la pista al suolo, un contenitore di protezione e alcuni adesivi catarifrangenti. Il peso è di 300 grammi.

Kingwon RC Drone Elicottero Landing Pad impermeabile 75cm pieghevole atterraggio per Quadcopter helipad dronepad per Drone Parrot DJI Mavic Pro Spark Phantom 2 3 4 Inspire 1 accessori

Virhuck 80cm Landing Pad per RC Drone Quadcopter Helicopter, è una pista di alta qualità, facile da ripiegare e con una forte resistenza alla deformazione. Per ancorare la pista al suolo è possibile utilizzare i chiodi in plastica e i sacchetti presenti nella confezione. La stampa è impermeabile e con una protezione dai raggi solari. Il sacchetto di trasporto permette di trasportare la pista praticamente ovunque.

Virhuck 80cm Landing Pad per RC Drone Quadcopter Helicopter, 4 Punti Fissi, Impermeabile / Pieghevole, Pad di Atterraggio per DJI Mavic Pro / DJI Spark / DJI Inspire / Phantom 2 3 4 / Syma X5C / Yuneec Typhoon / JJRC H36 DeeRC Predator – Arancione e Marrone

Cusfull Pista d’atterraggio portatile si adatta a qualsiasi drone. È realizzata con materiale impermeabile e in grado di resistere alle alte temperature. Il peso è di 300 grammi, il raggio è 750mm se ampliato e 35 cm quando ripiegato. Gli adesivi catarifrangenti posso essere utilizzati duranti i voli notturni.

Cusfull Pista d’atterraggio portatile Landing Pad Eliporto impermeabile elicottero grembiule Helipad per DJI Mavic Pro Phantom 2 3 4 Inspire 1 Yuneec Typhoon Outdoor Accessories 75cm