Scaldavivande USB, quale acquistare

Durante la pausa pranzo, soprattutto con le giornate fredde, diventa fondamentale assaporare un pasto caldo come se fosse stato appena cucinato. Considerando che non tutti gli uffici sono dotati di una cucina e che molti lavoratori preferiscono portarsi da casa il proprio pranzo, come si possono scaldare le vivande senza troppa fatica? La soluzione è data dagli scaldavivande USB.

Gli scaldavivande USB sono in grado di scaldare il cibo semplicemente collegandoli alla presa USB del computer o alla presa elettrica, attendere circa 20 minuti per avere un piatto fumante.

Alcuni modelli di scaldavivande USB sono in grado di funzionare anche con la presa accendisigari, così da diventare un’ottima soluzione anche per coloro che si spostano spesso in macchina per lavoro.

Prima di acquistare lo scaldavivande USB controllate la capienza (espressa in litri). Se non avete particolari esigenze, consigliamo l’acquisto di uno di piccole dimensioni, sarà più facile da trasportare e da pulire. A proposito della pulizia del contenitore, è il caso di optare per un modello con vaschetta estraibile, sarà molto più igienico e sarà possibile lavarlo anche in lavastoviglie.

Scopriamo quali sono i migliori modelli di Scaldavivande USB

SPICE – Scaldavivande Elettrico Portatile con Vaschetta Estraibile in Acciaio Inox – Giallo

SPICE AMARILLO INOX TRIO è uno scaldavivande elettrico con vaschetta divisa in 3 scomparti e ha la capacità di quasi 1 litro. La pratica vaschetta estraibile in acciaio inox permette una perfetta pulizia e una maggiore capacità termica. Il coperchio con guarnizione consente una perfetta tenuta. La confezione contiene il set di posate in acciaio inox (cucchiaio e forchetta).

PORTAVIVANDE SCALDAVIVANDE Originale Rosenstein & Söhne SCALDA VIVANDE CIBO ELETTRICO PORTATILE 35W DA 1200 ML

Rosenstein & Söhne, è uno scaldavivande termico elettrico 35 Watt con 2 scomparti estraibili. La capacità totale è di 1,2 litri ed è composto da due contenitori, uno da 0,7 litri e un altro da 0,5. Entrambi i contenitori sono estraibili e dotati di due coperchi separati. Il tempo di riscaldamento è di circa 30 minuti e grazie al suo isolamento termico mantiene il cibo caldo per circa un’ora.

Girmi 1695 Scaldavivande Elettrico, Plastica, Bianco, 17x16x15.5 cm

Girmi 1695 Scaldavivande Elettrico, ha un contenitore di acciaio inox da 0,7 litri e una potenza da 40 w. Le luci avvertono quando il cibo è scaldato alla giusta temperatura, è presente anche uno sfiato per il vapore. Il contenitore per il cibo è facilmente estraibile, si può lavare a mano o nella lavastoviglie. La confezione include anche un piatto in plastica trasparente e un cucchiaio.

Ariete 00C079701AR0 Scaldì Scaldavivande Elettrico, Viola

Ariete Scaldì è uno scaldavivande elettrico dalla forma rettangolare, perfetto da portare con sé, entra facilmente nella borsa o nello zaino. Il coperchio a chiusura ermetica evita la fuoriuscita dei cibi, mentre i due comodi ganci laterali rendono il coperchio più facile da rimuovere. I tempi di riscaldamento vanno da 10 ai 20 minuti, a seconda del cibo e della quantità.